lunedì 6 settembre 2010

Ragazzi ...si parte...

Eccoci qui ancora....sabato scorso, i "tre moschettieri"..la nostra amica che ci attende a Gamboa do Morro ha deciso di chiamarci così.., sono andati a Milano e hanno comprato il passaggio aereo..cioè il volo, che il giorno 3 Ottobre, ci porterà a Maceiò...sempre nello stato di Bahia..ma a 650 Km da Bahia.. (!?!)

MA VOI NON DOVETE ANARE A MORRO???



Si!...ma siccome non c'erano più voli (..a un prezzo decente..)per Bahia..ci siamo detti..benissimoooo, così iniziamo a guardarci intorno e capire un pò come è il Brasile..

Facile, no?...ah..c'è da dire che io avevo già fatto una pazzia simile in Cile, quando ero atterrato a Santiago e poi, dato che dovevo andare a Copiapò (..800 km!!) ho preso un BUS (..magnificoooo) e mi sono fatto 12 ore di viaggio...con una esperienza indimenticabile..è l'unico modo per vedere e capire veramente cosa è un posto che non conoscete...

Beh!..sono sicuro che in Brasile, anche se sono meno kilometri, sarà una esperienza magnifica..e vi consiglio caldamente, se viaggiate in un paese "sconosciuto"..seguite il nostro esempio...è veramente una cosa diversa..e conoscerete meglio il paese dove vorreste vivere...

AH!...i ragazzi della BRASILPOINT, C.so Europa, 10, Milano...sono stati fantastici..se dovete andare in Brasile...andate a comprare il biglietto da loro...sono brasiliani, e faranno di tutto per darvi una mano e le informazione di cui avete bisogno!!

Nessun commento: