mercoledì 17 agosto 2022

INCREDIBLE!!!!!!......SONO TORNATO A GAMBOA!!!!!!!!!.......STESSA ISOLA...VITA NUOVISSIMA!!!!


ALLORA...non so se vi ricordate di me....probabilmente no..dopo così tanti anni, ma forse qualcuno, uno della vecchia guardia...

Si! sono io SERGIO, quel pensionato un pò matto, che molto tempo fa decise di letteralemte scappare da Bergamo, con due giovani amici Marzio e Alice....un sogno splendido distrutto da un incendio, le foto qui sotto vi racconteranno la storia, ma la realtà l'ho scoperta mooolto tempo dopo....e NON era quella che pensavo fosse la causa di tutto l'invidia di qualcuno che non gradiva la nostra presenza... TUTTO SBAGLIATO....

Ok...per oggi...anzi stasera, qui è buio da notte fonda...domattina mi devo alzare presto, per andare a Valença, sulla terraferma...a incontrare due nuove amiche con le quali stiamo progettando una delle mie solite..follie...

Buona notte miei carissimi ..(..ma se non mi..caga nessuno!?!?!)..ho un sacco di nuovi progetti..e non vedo lìora di raccontarveli...

AHHHH....dimanticavo..nel frattempo sono arrivato ad avere 78 ANNIII!!!!! e ho l'intenzione di arrivare ...ALMENO ai 98!!!..

Nessun commento: